🏷️ PROMO TOTALE -18% SU TUTTO. FINO ALLE 23.59 DEL 20.10. APPROFITTA ORA →

Spedizioni & Resi


 

Spedizioni

Spese di spedizione

  • Per ordini superiori ad 50,00€ le spese di spedizione sono gratuite
  • Per ordini inferiori ad 50,00€ vi è un costo di spedizione pari ad 5,00€
  • L’importo minimo per la consegna da Area-Dog è di 15,00€
  • Per la spedizione con un corriere diverso da quello abituale, l’importo minimo per la variazione è di 10,00€. La richiesta è da inoltrarsi al servizio clienti prima di effettuare l’ordine.

Tempi e Spedizioni per Italia
La consegna per l’Italia* avviene nell’arco dei giorni indicati. Essa può variare a seconda del pagamento selezionato, dall’indirizzo di consegna e/o in caso di presenza di giorni festivi. In alcune occasioni è possibile che i colli, appartenenti ad uno stesso ordine, vengano consegnati in giorni diversi. Nel caso di ordine in contrassegno, per evitare ritardi o problematiche è bene ricordare di preparare l’importo del contrassegno in contanti e corretto già per il giorno stesso o successivo al momento dell’ordine. È inoltre bene indicare sempre un recapito di cellulare corretto al momento dell’ordine per eventuali comunicazioni da parte nostra o del corriere, e prestare attenzione alla completezza dell’indirizzo di spedizione che deve contenere tutti i dati necessari (destinatario completo, orari se presenti, via e numero civico, cap e città). Non si effettuano spedizioni post datate o con tempistiche differenti rispetto a quelle standard.

Ordine effettuato di: L’80% dei colli viene consegnato nell’arco di: 1° g. valido per consegna ordinando entro le 07.00:
Lunedì 1 – 4 giorni Martedì settimana corrente
Martedì 1 – 6 giorni Mercoledì settimana corrente
Mercoledì 1 – 6 giorni Giovedì settimana corrente
Giovedì 1 – 6 giorni Venerdì settimana corrente
Venerdì 3 – 6 giorni Lunedì successivo
Sabato 2 – 5 giorni Martedì successivo
Domenica 1 – 4 giorni Martedì successivo

(*ad esclusione di Calabria, Sicilia e Sardegna in cui i colli arrivano nella sede di destinazione in 2 giorni, e Isole minori in cui i tempi di arrivo variano a seconda della zona da 1 a 2 giorni).

Servizi del corriere in dettaglio
Il corriere di norma provvede a fornire il tracking il giorno in cui gli viene affidato il collo o al massimo il giorno successivo e l’orario indicativo di consegna. È tenuto a consegnare la merce solo ed esclusivamente alla soglia del domicilio del destinatario (franco strada). Non si effettuano consegne su appuntamento. Non si effettuano consegne al piano.
 


 

Metodi di Pagamento

Se avrai scelto il pagamento anticipato tramite PayPal o carta di credito o debito il pagamento avverrà tramite il circuito PayPal, verrai quindi reindirizzato sulla pagina sicura di PayPal. Successivamente riceverai una conferma del tuo ordine via mail.

Se invece avrai scelto il pagamento in contanti alla consegna (+€5,00) riceverai una conferma del tuo ordine via mail e se è il tuo primo ordine, il giorno dell’emissione di questo verrai ricontattato dal nostro team telefonicamente (dal +39 05211475523) e/o via mail per una conferma reale. In caso tu non accettassi il tuo ordine in contrassegno, non ti sarà più permesso effettuare ordini con questa modalità di pagamento sul nostro shop!

Per importi superiori ad €180,00 non verrà accettato il contrassegno come metodo di pagamento. Verrà richiesto pagamento anticipato tramite bonifico, che viene generalmente contabilizzato in 24 ore (giorni lavorativi).
 


 

Resi

Hai cambiato idea?
Come nostro cliente e parte della famiglia Area-Dog, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto di snack, masticativi e accessori, hai 14 giorni di tempo, dalla data di consegna, per restituirlo integro ad Area-Dog ed ottenere il rimborso, al netto dei costi (variabili) della spedizione.

Se, invece, hai effettuato un ordine “per errore” hai tempo fino alle 06.30 del mattino in cui il tuo ordine verrà emesso e risulterà poi “completato” (ovvero è già stato messo in produzione) sul nostro shop (o, in casi eccezionali, fino a quando il tuo ordine risulta ancora “in lavorazione”), per poterci avvisare dell’errore e ricevere il rimborso totale.

Se, invece, ti accorgi del tuo errore dopo questo orario (o quando il tuo ordine risulta già “completato”), e avrai acquistato snack, masticativi, accessori o una ricetta di pressato a freddo, ti sarà possibile ricevere il rimborso dell’80% del totale.

Articoli danneggiati
Nell’eventualità dovessi ricevere degli alimenti o prodotti danneggiati devi innanzitutto rifiutare il pacco o accettare con riserva! Ti invitiamo poi a contattarci al più presto via mail a info@area-dog.it inserendo nell’oggetto “ARTICOLI DANNEGGIATI nr. ordine” per poter risolvere al meglio, sostituendo l’alimento o il prodotto se necessario o fornendoti un codice sconto da utilizzare sull’ordine successivo.

Articoli non rimborsabili
Alcuni articoli, come tutto il nostro pressato a freddo, che viene fatto su ordinazione e se ne consiglia il consumo entro 30 giorni dalla data di produzione, prodotti quindi su ordinazione e che si deteriorano rapidamente, sono esclusi dal diritto di recesso come norma di legge.
Il diritto di recesso non è previsto quindi per la fornitura di:

  • Qualsiasi bene prodotto su ordinazione, la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (fa parte di questa sezione tutto il nostro pressato a freddo)
  • Beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna
Carrello