Il Blog di Area Dog

Una bottiglia di Chianti per Voi targata Area-Dog!

Natale: tempo di riflessioni

Anche quest’anno è arrivato il periodo di Natale, un periodo di festa, ma anche di riflessioni: cosa stiamo facendo di buono? Stiamo davvero migliorando la situazione attuale, nostra o di altri?

Noi di Area-Dog ci impegnano quotidianamente per questo. Tre anni fa abbiamo messo in gioco tutta la nostra esperienza, studiato e ricercato a fondo, fino a trovare un abbinamento unico tra tradizione e innovazione. Poi abbiamo unito la nostra passione ai fatti, facendo nostra una missione: portare nella ciotola dei pet salute, gusto e genuinità. E questo abbiamo fatto, ma non ci siamo accontentati.

Non ci siamo limitati a un servizio distaccato, una porta che si apre e si chiude all’occorrenza lasciando il cliente con solo un sacco di crocchette in mano. Abbiamo voluto creare una famiglia dove tutti si sentissero a casa, dove la porta fosse sempre aperta per accogliere chiunque provasse anche solo curiosità verso la nostra filosofia.

Vogliamo i vostri video…

Ci siamo occupati dei vostri pet come se fossero i nostri; abbiamo partecipato attivamente a ogni difficoltà durante il cammino verso una dieta davvero 100% naturale, informandoci e informandovi. O almeno, questo è quello che vogliamo fare.

Purtroppo a volte le difficoltà incontrate nel percorso pesano e si notano più di tutto ciò che c’è di positivo. È per questo motivo che oggi ci chiediamo: davvero ciò che per noi è una vittoria, come un pet in salute o un proprietario informato e consapevole, lo è anche per gli altri? Anche la Area-Dog Community è soddisfatta e ha piena di fiducia nella nostra filosofia unica e innovativa?

Vorremmo che foste voi a rispondere, con un video dove ci raccontate la vostra esperienza e quella dei vostri pet, come ci avete conosciuto e cosa vi ha convinti a rimanere con noi. Anche questa volta il vostro contributo è molto importante.

Una bottiglia di Chianti per Voi targata Area-Dog

E infine, come ogni momento di riflessione che si rispetti, va concluso sempre con allegria. Tranquilli, a questo ci pensiamo noi. Tutti voi che vorrete condividere con noi la vostra esperienza, inviando il Vostro video a info@area-dog.it, parteciperete all’estrazione per vincere 5 bottiglie di Chianti DOCG Limited Edition a marchio Area-Dog, da assaporare in compagnia pensando a tutte le cose belle, presenti e future.

Termine ultimo per mandare il video mercoledì 22 Dicembre 2021.

Con affetto, Team Area-Dog 💚

Chianti Area-Dog

18 commenti su “Una bottiglia di Chianti per Voi targata Area-Dog!”

Lascia un commento

Carrello