Una bottiglia di Chianti per Voi targata Area-Dog!

Natale: tempo di riflessioni

Anche quest’anno è arrivato il periodo di Natale, un periodo di festa, ma anche di riflessioni: cosa stiamo facendo di buono? Stiamo davvero migliorando la situazione attuale, nostra o di altri?

Noi di Area-Dog ci impegnano quotidianamente per questo. Tre anni fa abbiamo messo in gioco tutta la nostra esperienza, studiato e ricercato a fondo, fino a trovare un abbinamento unico tra tradizione e innovazione. Poi abbiamo unito la nostra passione ai fatti, facendo nostra una missione: portare nella ciotola dei pet salute, gusto e genuinità. E questo abbiamo fatto, ma non ci siamo accontentati.

Non ci siamo limitati a un servizio distaccato, una porta che si apre e si chiude all’occorrenza lasciando il cliente con solo un sacco di crocchette in mano. Abbiamo voluto creare una famiglia dove tutti si sentissero a casa, dove la porta fosse sempre aperta per accogliere chiunque provasse anche solo curiosità verso la nostra filosofia.

Vogliamo i vostri video…

Ci siamo occupati dei vostri pet come se fossero i nostri; abbiamo partecipato attivamente ad ogni difficoltà durante il cammino verso una dieta davvero 100% naturale, informandoci e informandovi. O almeno, questo è quello che vogliamo fare.

Purtroppo a volte le difficoltà incontrate nel percorso pesano e si notano più di tutto ciò che c’è di positivo. È per questo motivo che oggi ci chiediamo: davvero ciò che per noi è una vittoria, come un pet in salute o un proprietario informato e consapevole, lo è anche per gli altri? Anche la Area-Dog Community è soddisfatta e ha piena di fiducia nella nostra filosofia unica e innovativa?

Vorremmo che foste voi a rispondere, con un video dove ci raccontate la vostra esperienza e quella dei vostri pet, come ci avete conosciuto e cosa vi ha convinti a rimanere con noi. Anche questa volta il vostro contributo è molto importante.

Una bottiglia di Chianti per Voi targata Area-Dog

E infine, come ogni momento di riflessione che si rispetti, va concluso sempre con allegria. Tranquilli, a questo ci pensiamo noi. Tutti voi che vorrete condividere con noi la vostra esperienza, inviando il Vostro video ad info@area-dog.it, parteciperete all’estrazione per vincere 5 bottiglie di Chianti DOCG Limited Edition a marchio Area-Dog, da assaporare in compagnia pensando a tutte le cose belle, presenti e future.

Termine ultimo per mandare il video mercoledì 22 Dicembre 2021.

Con affetto, Team Area-Dog 💚

Chianti Area-Dog

18 commenti su “Una bottiglia di Chianti per Voi targata Area-Dog!”

  1. Ciao ragazzi,noi siamo dell idea che uno dei piaceri della vita è mangiare e bere bene,quindi perché per il nostro PEPE non dovrebbe essere così? Perché è un Cane? no PEPE è un membro della famiglia e grazie a persone come voi che tutti i giorni si impegnano lavorano per migliorarsi ,anche lui può godersi ogni pasto e grattare la ciotola alla fine e divorare i vostri snack e masticativi come se non ci fosse un domani,siete fantastici sempre disponibili a rispondere a dubbi e consigli è come parlare con qualcuno di famiglia e non una ditta che vende crocchette,bravi continuate così perché nel 2021 trovare qualcuno che lavora con passione è cosa rara,se avete momenti no ci pensiamo noi a ricordarvi quanto siete essenziali per noi e le nostre bestioline, grazie grazie.

  2. Pietro Gianni Fantoni

    Piccola premessa: noi arriviamo da un pressato a freddo che prometteva vele cose ma alla fine nel tempo nulla , decido di passare ad Area Dog dopo un periodo di disintossicazione e assestamento della mia Tequila ad oggi pelo bellissimo lucido e bello da vedere al sole senza forfora e lo stomaco molto meglio, bisogni perfetti vi seguo costantemente per imparare e dare il meglio alla mia pelosa , quindi grazie per l’amore che ci mettete in quello che fate e per o vostri adorabili pelosi Orion Argo e Margo e per la mia Tequila . Grazie per l’amore che ci mettete ciao Tequila e Gianni

  3. Sono affezionata ai vostri prodotti anche se, per problemi miei economici, non posso far degustare ai miei amici (3 cani per un totale di oltre 90kg🙄) tutta la vostra offerta. Comunque, variando tra maiale e pollo, grain free per la più anziana che tende ad ingrassare 💖, siamo molto soddisfatti! Yuma, la più schizzinosa, non ha mai più lasciato avanzi e Ray…beh, lui è un aspirapolvere 😂. Il loro pelo nero luccica! Vi ringrazio per la passione che mettete per la salute ed il gusto dei nostri cani! Buone feste! 😍

  4. Cinthia Wojtalik

    Io e mio stiamo molto attenti ad assumere un’alimentazione sana e così lo abbiamo fatto sempre anche per i nostri 2 bordercollies: abbiamo scelto i vostri prodotti proprio per gli ingredienti naturali delle vostre crocchette.
    Grazie e continuate cosi

  5. Centonze luigia

    Buongiorno sono stata sempre molto attenta riguardo l’alimentazione dei miei dobermann,percio’prima di cambiare ed affidarmi ad Area Dog credo di aver fatto mille domande(alle quali ho sempre ricevuto sempre un riscontro immediato.
    Ho valutato supportata dall’azienda quale linea andasse bene per Era e ritengo di aver trovato quello che cercavo.
    Alcuni miei contatti(molti che frequentano il centro d’addestramento)hanno iniziato a prendere su mio consiglio le stesse crocchette ritenendosi soddisfatti.
    Percio’molto soddisfatti tutti!!
    Grazie!

Lascia un commento

Carrello