La ricetta pressata a freddo senza cereali Area Wild a base di Maiale è per cani di tutte le età con particolari bisogni nutrizionali. Ricetta semplice, con pochi ingredienti di elevata qualità, naturalmente bilanciata.
È una concezione innovativa e diversa di alimentazione secondo cui un cucciolo e un adulto possono mangiare lo stesso alimento. In particolare, la differenza di alimentazione tra adulti e cuccioli sta soprattutto nella frequenza e nella quantità.
- 90% Ingredienti animali
- 10% Frutta e Verdura
La ricetta è composta da un 90% di ingredienti di origine animale, di cui il 60% di Maiale e il 30% di Sardina e Aringa, a completare la ricetta abbiamo un 10% di frutta e verdura, quali Carote, Bacche di Goji, Alga Spirulina, Curcuma e Olio di Semi di Lino spremuto a freddo.
Senza conservanti, appetizzanti, coloranti, cereali e OGM.
Se è la prima volta che provi questa ricetta, consigliamo di acquistarne un piccolo quantitativo per definirne l’appetibilità. Successivamente, un quantitativo per 7/14 giorni per definirne la corretta digeribilità. Prodotto su ordinazione senza conservanti, se ne consiglia il consumo entro 30/45 giorni dalla data di apertura della confezione. Al fine di avere un alimento quanto più fresco e fragrante possibile.
Anonimo –
Carlotta –
Il mio bull terrier aveva forti problemi di dermatiti e allergie. Dopo aver provato diversi tipi di crocchette, qualche anno fa abbiamo scoperto Area Dog con cui abbiamo risolto tutti i problemi!
Giancarlo D. –
E’ un prodotto molto buono, il mio Bruto mangia ogni suo pasto con gusto ed e’ sempre energico . Consiglio vivamente!!
DANIELA R. –
è diventato l’alimento base per la dieta del mio greyhound con ibd. Sarebe bello se esistesse anche solo manzo o solo salmone! ottimi!
Gaia –
Super!!! Pelo lucido…forma smagliante e giusta energia! Consigliatissimo!
Anonimo –
Qualità ottima!!!
Anonimo –
ALESSANDRO P. –
ottimo prodotto , da quando il mio cane si alimenta con queste crocchette niente più allergie pruriti e bolle e ormai sono passati più di due anni
DANIELA R. –
lo uso ormai da un anno per il mio greyhound con IBD, ed è l’unico prodotto commerciale che tollera, vista la sua patologia
Laura C. –
Io lo mischio con il mantenimento dello stesso gusto, i miei pelosi lo apprezzano molto
Tiziana Pavani –
Giancarlo D. –