Anche gli Auguri vanno fatti con il cuore…

Una dovuta riflessione

In queste giornate di festa vorremmo condividere con voi una dovuta riflessione. Gli ultimi anni sono stati difficili: tutti, chi più e chi meno, sono stati toccati dalle numerose vicende che si sono susseguite nei mesi. Scoraggiante, sicuramente, ma quando ci si ferma dalla frenesia quotidiana per regalarsi un momento di tranquillità, soprattutto in un’atmosfera festosa, non possiamo fare a meno non notare quanto di positivo ci sia stato.

Noi di Area-Dog lo abbiamo fatto. Ci siamo regalati cinque minuti del nostro tempo per rivivere ciò che è stato fino ad oggi. Un percorso di crescita, in ogni senso, costellato da tante difficoltà, ma anche da tante soddisfazioni. Abbiamo creato una famiglia, un gruppo di persone unite da una passione: l’amore per i pet, per l’alimentazione naturale e per le continue innovazioni.

Sapete però cosa c’è di più improntate? Che in questo cammino non siamo mai stati soli. Chi ci ha sostenuto, chi ci ha ostacolato… tutti ci hanno aiutato a crescere. Abbiamo conosciuto persone che ci hanno affidato non solo il loro pet, ma si sono affidati in prima persona chiedendo consigli e seguendoci nelle evoluzioni della nostra realtà. Se oggi stai leggendo questo è perché tra quelle persone ci sei anche tu. Quindi grazie per la fiducia e la passione che condividete con noi ogni giorno abbracciando la nostra filosofia.

Vogliamo chiudere con un augurio. Siamo circondati da tante persone che portano positività nella nostra quotidianità e questo è ciò che Vi auguriamo. Che possiate condividete il vostro tempo con persone che portino un valore aggiunto, che spingano al continuo miglioramento e che siano un giusto sostegno. Poi, ovviamente… Buone Feste!

25 commenti su “Anche gli Auguri vanno fatti con il cuore…”

  1. Buon Natale e felicissimo anno nuovo!
    Continuate così, anche se quest’anno abbiamo perso il nostro amatissimo Max, sostengo e suggerisco la vostra azienda, prima di conoscervi ci rivolgevamo all’estero oltre che all’alimentazione casalinga, è un piacere sapere della vostra realtà tutta nostrana.
    Auguri.

    1. Viviamo in pieno il Natale…
      Quello povero di cose materiali ma ricco di valori…
      Quello che il regalo più bello era la festa insieme ai nostri cari…
      Un augurio per ogni sorriso che vi farà stare bene, per ogni abbraccio che vi riscalderà il cuore, per ogni sogno che vorrete realizzare. 💚

    1. Grazie a voi per questo bellissimo augurio e per la vostra professionalità.
      La mia kira apprezza tantissimo i vostri salsicciotti e, pur essendo delicata con intestino , non le hanno mai dato alcun fastidio.
      Buone feste da Eliana e da kira!

  2. Max ed io apprezziamo molto il vostro lavoro e la vostra filosofia; dopo avervi scoperti quasi per caso ci siamo affezionati al vostro mondo. Continuate così! Buone feste a tutto lo staff

  3. Auguroni a tutti voi😊.Fatto in questi giorni primo ordine da voi per una cucciola di dogo argentino ….speriamo gradisca le vostre crocchette è tutti i vostri prodotti .Ancora auguri 👋🏻
    IGNAZIO GIACALONE

  4. Gent.mi sono una vostra cliente già da tempo, la mia cagnolina Panzita, una piccola corgi di 2 anni, è una divoratrice dei vostri prodotti (crochette, masticatini, salssicciotti,ecc.) che trova molto gustosi.
    Da parte mia vi ringrazio per l’ottima qualità dei vostri prodotti e anche per la precisione nelle spedizioni e e la disponibilità a fornire consigli sull’alimentazione.
    Vi auguro un proficuo anno 2022.
    Anastasia

    1. Grazie a voi per questo bellissimo augurio e per la vostra professionalità.
      La mia kira apprezza tantissimo i vostri salsicciotti e, pur essendo delicata con intestino , non le hanno mai dato alcun fastidio.
      Buone feste da Eliana e da kira!

  5. Colgo l’occasione per augurare alla vostra azienda
    felice Natale, fiducioso continui inalterata la vostra eccellenza di pet food e customer service anche per il nuovo anno.
    Cordialità
    Dr.W.Starace

Lascia un commento

Carrello