Anche gli Auguri vanno fatti con il cuore…

Una dovuta riflessione

In queste giornate di festa vorremmo condividere con voi una dovuta riflessione. Gli ultimi anni sono stati difficili: tutti, chi più e chi meno, sono stati toccati dalle numerose vicende che si sono susseguite nei mesi. Scoraggiante, sicuramente, ma quando ci si ferma dalla frenesia quotidiana per regalarsi un momento di tranquillità, soprattutto in un’atmosfera festosa, non possiamo fare a meno non notare quanto di positivo ci sia stato.

Noi di Area-Dog lo abbiamo fatto. Ci siamo regalati cinque minuti del nostro tempo per rivivere ciò che è stato fino ad oggi. Un percorso di crescita, in ogni senso, costellato da tante difficoltà, ma anche da tante soddisfazioni. Abbiamo creato una famiglia, un gruppo di persone unite da una passione: l’amore per i pet, per l’alimentazione naturale e per le continue innovazioni.

Sapete però cosa c’è di più improntate? Che in questo cammino non siamo mai stati soli. Chi ci ha sostenuto, chi ci ha ostacolato… tutti ci hanno aiutato a crescere. Abbiamo conosciuto persone che ci hanno affidato non solo il loro pet, ma si sono affidati in prima persona chiedendo consigli e seguendoci nelle evoluzioni della nostra realtà. Se oggi stai leggendo questo è perché tra quelle persone ci sei anche tu. Quindi grazie per la fiducia e la passione che condividete con noi ogni giorno abbracciando la nostra filosofia.

Vogliamo chiudere con un augurio. Siamo circondati da tante persone che portano positività nella nostra quotidianità e questo è ciò che Vi auguriamo. Che possiate condividete il vostro tempo con persone che portino un valore aggiunto, che spingano al continuo miglioramento e che siano un giusto sostegno. Poi, ovviamente… Buone Feste!

25 commenti su “Anche gli Auguri vanno fatti con il cuore…”

  1. VITO CARELLO

    Da quando, circa sei mesi fa, per caso abbiamo scoperto Area Dog il mio Gordon non riesce a fare più a meno dei vostri croccantini grain free.. li apprezza tantissimo.. Tanti auguri di un felice anno nuovo a voi e a tutti coloro che fanno mangiare sano il proprio cucciolo.. un abbraccio da me e dal mio amato Gordon

Lascia un commento

Carrello